Simona & Simone

vi aspettano a Montecatini Alto a

logo casagala150

Una storia d ‘amore e di design

Chi siamo? A questa domanda esistenziale, beh, probabilmente una definizione ufficiale e statica non riusciremmo a darla neppure noi. Possiamo però tentare di incuriosirvi con qualche spruzzo di colore.

Simona è un architetto creativo e curioso, appassionata di arte, design e di viaggi; ama le città scintillanti e i numerosi eventi culturali che queste ultime offrono. Ma anche le piccole cose poetiche, i carlini, e Cosimo.

Simone, contemporaneo cuoco di altri tempi, è un intellettuale innamorato del suo paese, di cui da sempre promuove le ricchezze, territoriali e culinarie.Ama la lentezza, Paolo Conte, e Cosimo.

Insieme, formiamo un team dinamico e complementare. Per utilizzare una metafora a tema, possiamo dire che – tra le innumerevoli ricette che abbiamo sperimentato – una soltanto è destinata a rimanere invariata: quella alla base della nostra unione. Non è facile amalgamare con armonia due personalità tanto distinte e variegate, ma noi, con un pizzico di complicità e l’entusiasmo che ci contraddistingue abbiamo creato un legame unico. La prova? Casa Gala, naturalmente. In nessun altro luogo si respira tanto di noi. Nessun altro luogo ci rispecchia e al tempo stesso ci integra, mostrando i punti di forza più efficaci di entrambi, al servizio del nostro progetto.

simona e simone

Venite a trovarci. Potrete trovare Simone in cucina, mentre assapora fiero la sua ultima creazione culinaria per accertarsi che sia perfetta da servire in tavola; oppure perso in una lunga conversazione con uno dei tanti amichevoli clienti. Simona invece la riconoscerete dal sorriso, mentre taglia con cura una fetta di torta dietro il bancone, oppure mentre cerca sul suo iPad il prossimo artista da far esibire. In ogni caso, non abbiate paura di disturbarci: saremo ben felici di accogliervi nel nostro piccolo nido e raccontarvi ancora di più, fino a farlo diventare il vostro.